Rassegne
Ha partecipato Festival Biblico di Vicenza, al Festival di Portogruaro, a Le Xdiecigiornate di Brescia, a Scintille di stelle in Val d'Aosta, al Festival Crucifixus, ad Acque terre festival, al Festival-Filosofia di Modena, alla Stagione del teatro Cinghio di Parma, alla Stagione musicale IUC di Roma, alla GOG di Genova, presso la Fondazione Benetton di Treviso, al Teatro Dal Verme di Milano, a Musica e Poesia in S. Maurizio della Società del Quartetto di Milano, alla Società dei Concerti di Brescia, alla Rassegna Internazionale di musica in Irpinia. alla rassegna Sulle ali del novecento. Filosofarti Gallarate
Produzioni musical-teatrali
La sua versatilità ed educazione musicale lo hanno portato ad esibirsi con il Trio di Parma, l'Ensemble La Follia, il Trio Luca Marenzio con L'Histoire du Soldat e la Storia di Babar, il Coenobium Vocale di Vicenza, il Dedalo Ensemble.
Commedie e produzioni musicali
Ha curato la regia di Più di Mille, della commedia balletto Il Borghese Gentiluomo di Molière, de La guerra spiegata ai poveri di E. Flaiano, di alcune produzioni per il Festival della Brescianità e alla messa in scena di vari spettacoli e manifestazioni prodotti dal Conservatorio di Musica di Brescia come La guerre des buffons, Viaggio musicale nel 600 per il Centro Teatrale Bresciano, con il quale collabora stabilmente.
In Svizzera ha preso parte alla Stagione del teatro sociale di Bellinzona, e alle Stagioni musicali di Lugano e di Mendrisio ed ha registrato per Stradivarius e per la Radio Svizzera Italiana.
Collabora a produzioni di musica contemporanea di compositori quali: Boccadoro, Clapasson,Cresta, Facchinetti, Falloni, Hoch, Tessadrelli,Zanetti.
Ha inciso Fiabe musicali per la Scuola Editrice